ARTICOLI

Gli eventi di BMX VIGEVANO, le gare e tutte le altre novità

STAGE BMX: Guilhem Caprili a Bensate

 

Per migliorare la propria prepararazione in vista dell’inizio dell’attività agonistica, 6 promettenti atleti del BMX VIGEVANO – LA SGOMMATA hanno partecipato, Sabato 5 e Domenica 6 Marzo, allo stage di BMX organizzato dal Team Bmx Besnate.

Lo stage è stato tenuto da Guilhem Caprili, atleta Elite di fama intenazionale, oggi apprezzato allenatore del Team BMX Mours Romans, della Nazionale Svedese, e di molti atleti Elite di alto livello tra cui il campione Francky Gagnu, anch’esso presente all’allenamento.

L’appuntamento ha riscosso enorme succeso tra i partecipanti, che entusiasti hanno seguito costantemente i consigli dati durante i divertenti esercizi studiati per migliorare la tecnica di tutti i giovani atleti presenti.
E’ stato quindi un week end impegnativo per i riders del team Vigevanese, Emanuele Biscaldi, Diego Mastella, Nicolo’ Parisini, Walter Prinzivalli, Matteo Santagostini e Matteo Tugnolo, che sono tornati a casa stanchi, ma soddisfatti e appagati per aver incrementato il proprio bagaglio tecnico.
Da parte del BMX VIGEVANO – LA SGOMMATA un sincero ringraziamento all’allenatore Francese Guilhem Caprili e alla società BMX Besnatese per aver fatto divertire ed essersi presi cura dei nostri ragazzi!!!

Condividi sui tuoi social media
Il sito di BMX VIGEVANO: www.bmxvigevano.com