ARTICOLI

Gli eventi di BMX VIGEVANO, le gare e tutte le altre novità

PARISINI VINCITORE SU STRADA VALENZA (AL)

 

Domenica 03 Aprile, Nicolò Parisini, giovane atleta di 11 anni del BMX Vigevano – La Sgommata, ha iniziato nel modo migliore la propria stagione agonistica, vincendo in volata, la gara su strada per Giovanissimi organizzata a Valenza dalla Ciclistica Valenza.

Il fuoriclasse atleta di Cilavegna, categoria G5 ormai abituato a conquistare successi in BMX, tanto da guadagnarsi per ben 4 volte il titolo di Campione Regionale BMX e di salire sul terzo gradino del podio ai Campionati Italiani assoluti BMX 2010, quest’anno alla sua prima gara stagionale su strada ha conquistato una splendida vittoria in volata a 2 dopo una fuga condotta assieme ad un atleta del G.S. Borgomanero che l’ha visto protagonista fino al traguardo finale.

Grande soddisfazione in casa BMX Vigevano – La Sgommata, dove quest’anno c’è la consapevolezza, di riuscire a conquistare grandi risultati grazie ad atleti, come Parisini, che si sono impegnati durante tutto il periodo invernale per preparare al meglio la loro stagione.

Domenica prossima, Nicolo’ Parisini gareggierà in BMX, sulla pistà di casa, per la 1^ Prova Trofeo Lombardia , partendo da favorito per la sua categoria, dove dimostrerà di essere un rider completo, in grado di far bene in tutte le discipline ciclistiche.

Condividi sui tuoi social media
Il sito di BMX VIGEVANO: www.bmxvigevano.com