Purtroppo un altro brutto infortunio in casa BMX Vigevano – La Sgommata, Sabato durante le prove pista di Besnate, per meglio preparare la gara di Campionato Regionale Lombardo BMX 2011 in programma per il giorno dopo, Matteo Santagostini, categoria Allievi, uno degli atleti più conosciuti della società Vigevanese, è stato vittima di una sfortunata caduta che ha riportato serie conseguenze. Per lui infatti nella notte di Sabato è stato necessario un urgente intervento chirurgico per l’asportazione della milza dovuta alla rottura procuratasi durante la caduta per un brutto colpo contro il manubrio.
Attualmente Matteo, ricoverato all’Ospedale Civile di Vigevano, sta migliorando e circondato dall’affetto dei suoi genitori e dei suoi compagni di squadra sembra non aver perso lo spirito e la forza che lo contraddistingue.
A lui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Forza Matteo, sentiamo già la tua mancanza e tutti ti aspettiamo di nuovo in pista !!!!
La pista
Articoli recenti
TROFEO LOMBARDIA BMX_2023_4^ PROVA
Ed è la volta di Vigevano! Domenica 11 Giugno la nostra pista “Bike Air”, in Via Carrel, sarà il campo di …Leggi tutto »💙🧡 Il bilancio del Vigevano nelle prove di Circuito Italiano a Besnate.
Weekend impegnativo per il nostro Team nella 7^ e 8^ prova di Circuito Italiano, Venerdì 2 e Sabato 3 Giugno, sulla …Leggi tutto »💙🧡 Il Bmx Vigevano in gara per la solidarietà! 💙🧡
Nelle scorse settimane l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla nostra penisola ha creato molti disagi ed ingenti danni, e …Leggi tutto »
Destina il 5×1000 a BMX VIGEVANO

Il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi può essere devoluto alla nostra associazione sportiva. Non ti costa nulla ed è un grande aiuto per la nostra squadra e le nostre attività!
COD. FISCALE: 94017370183