ARTICOLI

Gli eventi di BMX VIGEVANO, le gare e tutte le altre novità

:: CIRCUITO ITALIANO 2014 – 2^ PROVA ::

OLGIATE COMASCO, 3 e 4 MAGGIO 2014

Il lungo week end di competizioni Bmx è proseguito fino a Domenica dove sempre ad Olgiate Comasco si è disputata la gara Nazionale valevole come 2^ prova di Circuito Italiano. Quasi 300 atleti presenti hanno dato spettacolo davanti ad un folto pubblico.

Tra i Vigevanesi in gara si segnalano i due apripista Ettore Magenta Biasina e Samuele Bortolotti di anni 5 (il più giovane rider del team) protagonisti di una splendida gara.

Nella categoria G3-G4 Isaia Di Battista approdava in finale B e da questa otteneva l’8° posto mentre nella stessa categoria Andrea Cavalleri fresco vincitore del titolo Lombardo andava ancora una volta a vincere dominando la gara sia nelle manches di qualificazione che nelle finali.

Tra i G5-G6 Matteo Tugnolo sfiorava la qualificazione alla finale A e otteneva un positivo 4° posto nella finale B.

Tra gli esordienti Marco Sarluca si qualificava brillantemente e andava a conquistare con grinta la quinta posizione, confermando la crescita di forma.

Nella categoria Cruiser, Matteo Santagostini saliva nuovamente sul primo gradino del podio grazie alla splendida vittoria ottenuta.Nella stessa categoria Alessio Santagostini otteneva la settima posizione.

Un week end ricco di successi e conferme per il team ducale che sta lavorando continuamente per far crescere il proprio vivaio. Prossimo appuntamento agonistico sulla pista di casa il 24-25 Maggio, dove verrà organizzata la gara Nazionale valevole come 3^ prova Circuito Italiano e dove i piloti del team ducale vorranno dimostrare il loro valore davanti al loro pubblico. 

 

Condividi sui tuoi social media
Il sito di BMX VIGEVANO: www.bmxvigevano.com