ARTICOLI

Gli eventi di BMX VIGEVANO, le gare e tutte le altre novità

:: EUROPEI BIKE-TRIAL ::

Il Bmx Vigevano La Sgommata conquista una straordinaria medaglia d’argento al Campionato Europeo di Bike Trial grazie allo strepitoso secondo posto ottenuto dal suo forte trialista Alessio Povolo che la settimana scorsa, convocato dalla Nazionale Italiana  si è laureato  vice Campione Europeo categoria Junior a Walbrzych in Polonia.

Il forte atleta di Recoaro Terme, classe 1996, talento puro del Bike trial Italiano ha ingaggiato un entusiasmante duello con il tedesco Dominik Oswald, medaglia d’oro al termine di una performance perfetta. Solo 7 le penalità riportate da Povolo che ha fortemente distanziato di ben altre 7 penalità l’altro tedesco in gara, Sebastian Krell. Sempre tra i convocati azzurri, un altro atleta del team ducale Francesco Policante,  ha ben figurato nella categoria Elite dove però non è riuscito a qualificarsi per la fase finale a cui hanno l’accesso solo i primi migliori otto atleti.

Grande soddisfazione in Casa Bmx Vigevano per questi risultati che confermano l’eccezionale qualità dei propri atleti impegnati in gare di altissimo livello.

 

Condividi sui tuoi social media
Il sito di BMX VIGEVANO: www.bmxvigevano.com