ARTICOLI

Gli eventi di BMX VIGEVANO, le gare e tutte le altre novità

:: IV PROVA TROFEO LOMBARDIA ::

 

Domenica 7 Giugno si è svolta a Bergamo la 4^ tappa del Trofeo Lombardia BMX;
La gara magistralmente organizzata dal Team LoretoLe Marmotte ha visto la presenza di numerosi riders provenienti dale varie società Lombarde.
Il team ducale si è  presentato con un bel gruppetto carico di energia positiva, portando a casa buoni risultati anche in vista dei prossimi impegni nazionali che li attendono a Verona il prossimo week end.
Tutti i riders presenti del Team Vigevano hanno ottenuto buoni piazzamenti, in particolare:
 
 
Bortoloni Samuele nella categoria G1,
Giuliani Lorenzo e Di battista Isaia nella catgeoria G4,
Volpi Manuel e Piovera Alessio nella categoria G5,  
Cotta Alessandro e Trevisan Giacomo tra gli Esordienti e 
Sarluca Marco nella categoria Allievi
hanno ottenuto importanti piazzamenti finali utili per il punteggio della classifica a  squadre dove il Team Vigevanese e’ tra le prime 5 societa’;
Tugnolo Matteo tra i G6 ,
Dulli Pietro negli esordienti e
Biscaldi Emanuele Allievo
hanno ottenuto tutti la 2^ piazza in finale nelle rispettive categorie, attaccando con “sciabolate disperate” e rendendo così le finali adrenaliniche ;
Cavalleri Andrea (G5), tagliava al 4° posto il tragiardo della finale categoria G5-G6, ma si classificava 1° nella classifica della propria categoria.
 
 
Le classifiche generali si stanno delineando a favore dei ns. atleti; a settembre ci saranno le ultime 2 tappe del circuito lombardo, con la finale proprio a Vigevano il 27 di settembre (Domenica) , pista di casa, con tante ambizioni di vittoria per tutto il team guidato da Laura Carnevale e Damiano Panzera.
 

 

 

Condividi sui tuoi social media
Il sito di BMX VIGEVANO: www.bmxvigevano.com