ARTICOLI

Gli eventi di BMX VIGEVANO, le gare e tutte le altre novità

PEDALPALOOZA 2017

SABATO 23 SETTEMBRE, PISTA BMX BIKE AIR A VIGEVANO…
APPUNTAMENTO ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE !!!!!!!!!

https://www.facebook.com/deuscycleworks/

Il PEDALPALOOZA è la prima Gimcana Ciclistica aperta a TUTTE LE CATEGORIE di bici: dalle bici eroiche passando per Grazielle e Saltafoss, Ciclocross, Mtb, BMX, Gravel e altre mostruosità!

Tutti i ciclisti sono invitati a TRAVESTIRSI in maniera bizzarra per guadagnarsi il premio speciale per il costume più bello.

La PARTENZA* del ride è prevista alle ore 10.00 da DEUS CYCLEWORKS (Via G. Thaon Di Revel, 3 Milano), percorrenza di una trentina di chilometri su ciclabile fino a VIGEVANO.
Arrivo previsto ore 12.00 alla location: LA SGOMMATA (Via Carrel s.n Vigevano), famosa pista di BMX che ospita campionati internazionali.

Qui si terranno delle GARE A CRONOMETRO. I partecipanti verranno suddivisi per categorie e gireranno in pista per un’esperienza divertente, insolita e … per vincere il primo premio!

Il PRIMO PREMIO sarà una GRAZIELLA Special customizzata Deus.

Il COSTO di partecipazione è di 10 euro, quota che comprende il cappellino da ciclista dedicato all’evento, locandina e stickers e il pranzo presso La Sgommata, panino con salamella, birra e caffè.

Per info ed iscrizioni      cycleworks@it.deuscustoms.com
tel. 02 45499601

*Per TUTTI i ciclisti che non vorranno affrontare il ride (magari con le BMX fare 30 km non è proprio uno spasso…) il ritrovo sarà direttamente alle ore 12.00 presso LA SGOMMATA.

READY TO RIDE!

Condividi sui tuoi social media
Il sito di BMX VIGEVANO: www.bmxvigevano.com