Si è tenuto nella mattinata di Domenica 30 Aprile, sulla nostra pista Bike Air a Vigevano, un primo allenamento/stage della Rappresentativa Regionale Lombardia Bmx per selezionare i 6 atleti che indosseranno i colori della nostra Regione al prossimo Campionato Europeo 🇪🇺 che si terrà nei giorni 7-8-9 Luglio 2023 sulla pista francese di Besançon 🇨🇵
L’allenamento è stato diretto da Laura Carnevale (Responsabile Tecnico Bmx del CRL), con la supervisione dei tecnici Franco Giudici e Damiano Panzera.
Grande soddisfazione ed orgoglio per il nostro Team è la convocazione di Dario De Paoli, giovane atleta cat. Esordienti 2 che ha evidenziato grande crescita tecnico agonistica e ottenuto interessanti risultati dall’avvio di stagione ad oggi, con 5 finali su 5 gare disputate.
Incrociamo le dita e facciamo un grandissimo in bocca al lupo al nostro Dario, al quale auguriamo di essere selezionato per partecipare a questo importantissimo e prestigioso evento! 💙🧡💪🏼
Questi gli atleti convocati che hanno preso parte alla sessione:
Cat. Esordienti 1 > Tommaso Cortose (Bmx Ciclistica Olgiatese), Federico Quarteroni (Caravaggio Offroad), Andrea Gaffeo (Audace Sportiva Besnate)
Cat. Esordienti 2 > Mattia Colombo (Audace Sportiva Besnate), Dario De Paoli (Bmx Vigevano)
Cat. Allievi > Filippo Cusumano (Caravaggio Offroad), Thomas Cattaneo (Bmx Ciclistica Olgiatese), Andrea Cavallin (Bmx Ciclistica Olgiatese)