Nelle scorse settimane l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla nostra penisola ha creato molti disagi ed ingenti danni, e la zona maggiormente colpita, come tutti ben sappiamo, è stata l’Emilia Romagna.
Questo triste evento ha davvero messo in ginocchio intere famiglie, attività lavorative e sportive!
Duramente colpiti, e a cui ci stringiamo rivolgendo un pensiero di vicinanza, sono stati i nostri amici e colleghi dell’ A.S.D. After Skull di Gambettola (FC), Team di bmx e ciclismo fuoristrada.
L’impianto sportivo è stato completamente sommerso e distrutto, mettendo così in grave difficoltà la società romagnola.
Nei giorni successivi è però partita una bellissima gara, quella della solidarietà; molte società ciclistiche e tutto il meraviglioso Circus della Bmx Italiana stanno promuovendo, su tutto il territorio nazionale, raccolte fondi da destinare ad After Skull per la ricostruzione dell’impianto!
Anche il Team Bmx Vigevano “La Sgommata” vuole con un gesto concreto contribuire ad aiutare gli amici di Gambettola in quella che sarà una lunga ripresa.
La nostra Società invita quindi, chi ne avesse il piacere e l’opportunità, a donare un contributo economico che andrà direttamente ai nostri amici, per dar loro modo di tornare ad allenarsi!
Potete fare le vostre donazioni a Vigevano presso la nostra pista , dal lunedì al giovedì dalle 18.30 alle 20.00 e il sabato dalle 15.00 alle 18.00 (provvederemo in seguito alla destinazione del ricavato), oppure tramite bonifico bancario a favore di Asd After Skull di Gambettola:
IBAN IT54V0707067811000000843527
Causale: ricostruzione pump track Gambettola
Un grande grazie e chi vorrà partecipare ed un forte abbraccio a tutto il Team di Gambettola!
Forza ragazzi…tornerete più forti di prima!
Team Bmx Vigevano “La Sgommata”