ARTICOLI

Gli eventi di BMX VIGEVANO, le gare e tutte le altre novità

La Bmx tra le attività estive del Pool Vigevano Sport.

Hanno preso il via anche quest’anno i corsi estivi vigevanesi organizzati in collaborazione con il Pool Vigevano Sport.
Tante le attività e le discipline sportive proposte in collaborazione con le società cittadine, tra cui quest’anno anche la Bmx.
La nostra Società ospiterà così oltre 100 ragazzi, di età diverse, che avranno modo di provare le emozioni e l’adrenalina che la nostra disciplina è in grado di scatenare!
Saranno tre i giorni di avvicinamento alla Bmx (Giovedì 29 Giugno, Giovedì 13 e 27 Luglio) durante i quali, circa 50 ragazzi per singola giornata, saranno seguiti presso il nostro impianto di Via Carrel dal nostro staff tecnico, coadiuvato dagli atleti più grandicelli che con entusiasmo si sono resi disponibili per questa bella esperienza!
I nostri giovani ospiti saranno divisi in gruppi (in base all’età) con diverse fasce orarie, e verranno omaggiati della possibilità di prenotare una prova totalmente gratuita nel mese di Settembre, che sarà propedeutica al nostro corso base nei mesi autunnali per diventare dei veri Bmx Rider!
Con questa collaborazione con il Pool Vigevano Sport, il Bmx Vigevano si pone come sempre l’obbiettivo di promuovere e far conoscere sempre di più la Bmx Race sul territorio e far crescere maggiormente la propria realtà sportiva.

Condividi sui tuoi social media
Il sito di BMX VIGEVANO: www.bmxvigevano.com