ARTICOLI

Gli eventi di BMX VIGEVANO, le gare e tutte le altre novità

🇮🇹🥇LA SGOMMATA E’ TRICOLORE NEL DOWNHILL!!! 🏆💙🧡

Luca Fusani mette a segno il colpaccio: Campione Italiano DH 2023!!! 🇮🇹🥇🏆
Il 22 e 23 Luglio, a Prali (TO) è andato in scena l’evento più importante ed atteso dai rider nostrani di specialità…il Campionato Italiano DH 2023.
La pista Oro Bianco del Prali Bike Park, bellissimo tracciato molto tecnico ed impegnativo con 3 km di sviluppo e 550 metri di dislivello, è stata protagonista di una gara serratissima che ha regalato emozioni a mille ed uno strepitoso risultato al nostro Team!
Il nostro portacolori ha sfoderato ancora una volta tutto il suo talento e la sua classe in una run di altissimo livello che gli è valsa il gradino più alto del podio nella Categoria M2!
Il secondo posto è andato ad Emanuele Vincenzi (CTE MUDLOVERS) staccato di 1.7″, e terza piazza per Federico Robello (TEAM BIKE O’CLOCK) a 2.7″.
Luca, ritornato alle competizioni dopo 5 anni di assenza, ha lasciato il segno sin dalle battute iniziali della stagione, vincendo il Campionato Regionale Lombardia, andando tre volte a podio in Coppa Italia (di cui è leader di classifica) e conquistando ora questo meraviglioso titolo Italiano!
Che orgoglio!!!
Al nostro rider vanno i super complimenti da parte di tutto il Team ed un grandissimo in bocca al lupo per l’ultima prova di Coppa Italia, valevole inoltre come 3^ prova di Trofeo Lombardia, che si terrà a Bormio (SO) il 26 e 27 Agosto!
Go Fusillo…gooooooooo!!!

Vi lascio qui sotto un link per altre info su questo spettacolare Campionato Italiano, e quello del sito ufficiale di Downhill Italia, dove troverete tutto quello che riguarda la downhill season 2023 e non solo.

TRICOLORI DH 2023 – A PRALI E’ DOWNHILL SHOW!
DOWNHILL ITALIA

Luca Fusani_Campione Italiano 2023_cat M2

 

I Campioni Italiani DH 2023_Prali

             

Condividi sui tuoi social media
Il sito di BMX VIGEVANO: www.bmxvigevano.com