E’ iniziata ufficialmente la stagione agonistica della bxm italiana, e per il nostro Team è stato un avvio positivo.
I nostri ragazzi sono scesi in pista a San Giovanni Lupatoto (VR) per le prime due prove di Circuito Italiano, Sabato 23 e Domenica 23 Marzo; oltre 500 i rider in gara nel race weekend.
Wet race per la prima prova, la pioggia ha caratterizzato gran parte della giornata rendendo la pista un po’ più lenta ma praticabile senza grossi problemi, e i ragazzi della Sgommata sono stati bravi nel gestire la gara in condizioni non proprio ottimali; pista più asciutta e meteo più favorevole domenica.
Gli atleti del Vigevano hanno ben figurato in questo primo race weekend stagionale, dando prova dell’ottimo lavoro svolto dal nostro reparto tecnico durante la preparazione invernale.
Anche se soddisfatti di questo buon inizio, sappiamo bene che i nostri giovani possono raccogliere risultati migliori mettendo la stessa grinta e la medesima determinazione che abbiamo visto a Sangio.
Great job guys…keep it up! 👊🏼
Il prossimo appuntamento race è fissato per Domenica 6 Aprile a Vigevano; sulla pista di casa si correrà la 1^ prova del Trofeo Lombardia e siamo già al lavoro per preparare l’evento e fare in modo che funzioni tutto per il meglio, per regalare a tutti una bella giornata di sport, bmx passion e divertimento.
I risultati delle due giornate di gara:
🧡 Thomas Fiorello_ G1_ p11 e p10
💙 Lorenzo Setta_G3_ p20 e p37
🧡 Luca Casali_G3_ p23 e p22
💙 Lorenzo Fiorello_G4_ p15 e p10
🩷 Bianca Cavigliani_G4_ p20 e p22
💙 Mattia Silvestri_G5_ p15 e p27
🧡 Giulio Cattaneo_G6_ p23 e p23
💙 Marco Cttaneo_G6_ p28 e p32
🧡 Nicolas Manganotti_Eso 1_ p17 e p14
💙 Riccardo Antona_Eso 2_ p24 e p19
🧡 Dario De Paoli_ Allievi_ p13 e p9
💙 Claudio Casali_Cruiser 40+_ p17 e p18